50) Numero 22 “Il pazzo”

Per seri motivi di sicurezza personale non oso svelare il nome della persona coinvolta che gentilmente mi ha invitato a cena l’altra sera.

Si tratta di una questione della massima delicatezza e che ci crediate o meno qualcuno ci ha già rimesso la pelle oppure ha avuto problemi a non finire ed ora vive isolato dal resto del mondo.

Il tutto è cominciato per me, solo l’altra sera mentre per un certo Tesla, circa 100 anni fa.

Questo signore slavo (Tesla) per caso ha scoperto una fonte d’energia nuova che è in grado di muovere motori endotermici e creare energia elettrica praticamente dal nulla.

Mentre io praticamente non mi meraviglio nemmeno più quando viene presentata una nuova tecnologia, resto decisamente perplesso quando mi si parla di una cosa così rivoluzionaria che nella vita pratica non ha ancora avuto una minima diffusione commerciale.

Ebbene nel corso di questa serata cominciata praticamente in sordina tra squisite disquisizioni tra sistemi bancari e finanziari mondiali sull’orlo del baratro e banche chiuse o destinate a chiudere a breve, il discorso è finito sul “signoraggio” ovvero tutta la verità sui sistemi bancari e monetari internazionali che io non conoscevo e che penso neanche voi conosciate, in quanto se foste al corrente vi strappereste i capelli e correreste in banca a prelevare i soldi per poi subito comprare una cascina con mucche e galline.

Ebbene la risultante pratica è una sola, le banche, tutte, (compreso banca Italia) sono private e non forniscono garanzie sulla validità della moneta cartacea circolante che dovrebbe essere garantita da corrispettivo controvalore in oro depositato sempre presso le banche centrali, ma la realtà è che le cose sono diverse da quelle che sono, ovvero la moneta circolante è enormemente superiore al controvalore depositato e quindi se, come già successo, tutti insieme in preda ad una crisi di panico, dovessimo andare in banca a prelevare i nostri risparmi, la risultante sarebbe che la banca non avrebbe sufficienti soldi da restituire ai proprietari e quindi sarebbe automaticamente fallita.

Tutto un film? No, è già successo in tanti paesi americani ed europei e può succedere anche in Italia.

Dopo il “signoraggio” la piacevole chiacchierata si è spostata su un altro argomento ovvero Tesla, cella di Joe, e fusione fredda.

Per tutti gli argomenti toccati sono stato fornito di files e filmati dai quali si evince che se sono delle bufale per lo meno lo sono ad un buon livello ovvero non sono le solite panzane grossolane che girano su internet.

Tornando a tesla ed alla “cella di Joe” vi posso sinteticamente dire che il primo ha scoperto l’esistenza di questa nuova energia e con vari esperimenti ha dimostrato di poter produrre energia praticamente dal nulla, poi Joe, un australiano, ha recentemente realizzato una specie di cilindro contenente altri cilindri ed acqua che con una tecnologia assolutamente alla portata di molti, è in grado di muovere motori endotermici, tanto per essere chiari, quelli che sono sotto il cofano delle nostre macchine e dopo averli avviati normalmente, ha messo in funzione quest’apparecchiatura che ha prodotto energia sufficiente per far muovere il veicolo senza utilizzare carburante ma solo poca acqua e che una volta acceso non produce calore, non produce emissioni e va all’infinito oppure fintanto che non giri la chiave d’accensione e spegni il motore come faresti con la tua automobile.

Detta così sembra una palla, poi ho guardato i filati di un certo professore Peter Lindemann, poi ancora altri filmati ed in ultimo tanto di spiegazioni e dettagli tecnici per realizzare quest’apparecchiatura, ovvero la cella di Joe.

Per finire siamo approdati sulla fusione fredda che alcuni ricercatori dell’Enea italiana, ha dimostrato scientificamente e che poi il premio nobel Rubbia che aveva promosso le ricerche ha bella mente ignorato e cercato d’ostacolare, con il risultato che un certo Roberto Germano ha realizzato un libro e poi sembra essere misteriosamente scomparso, l’ente francese legato all’energia nucleare ha fatto una visita all’Enea per raccogliere dati, foto e testimonianze da quelli che avevano partecipato al progetto ed ora sta lavorando più o meno segretamente alla riproduzione di questi esperimenti italiani.

Mentre in Italia, tutti i ricercatori che avevano dimostrato le teorie, sono stati messi in un angolo e le successive ricerche sono state affidate ad un’ altro team che comunque conferma la riproducibilità degli esperimenti.

Ora tutto sto mistero, tutte ste cose messe a tacere ed un documentario che ho visto, trasmesso da RAI 24 News alcuni anni fa, fanno luce su questo episodio sconcertante dove una cosa risulta chiara, qualcosa c’è e qualcuno come al solito ce la sta nascondendo, soprattutto qui in Italia, stiamo dando vantaggi alle potenze straniere di sviluppare cose da noi scoperte e poi rivelate, ma che razza di paese di cog …. è questo?

Prima di finire misteriosamente scomparso a mia volta, prego coloro che sono interessati a realizzare in proprio la propria cella di Joe per alimentare la propria auto, di chiedere ed io sarò felice di mandarvi tutto il materiale a mie mani.

La serata tra gamberi impanati e fritti ed una buona pasta allo scoglio è volata, sono un po’ frastornato per tutte queste cose nuove e … strane, ma è possibile che li incontro tutti io?

Citazione sulla pazzia.

L’unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia. Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.(Articolo 1 comma 1 e 22 Aeronautica militare USA)

Il 22 nella smorfia è: ” Il pazzo”.

~ di Sorrentino Davide su 8 febbraio 2009.

Una Risposta to “50) Numero 22 “Il pazzo””

  1. interessante!! fammi sapere Ciao

Lascia un commento